150 km di piste e 60 impianti sci

Val di Sole

Soggiornare all'Hotel Sporting nella stagione invernale significa poter scegliere tra le più lunghe, alte e innevate piste di tutto l'arco alpino.

{data:etichetta}

150 Km di piste in Val di Sole

Il nuovo collegamento sci ai piedi tra Folgarida, Madonna di Campiglio, Marilleva e Pinzolo crea un unico comprensorio di 150 km di piste e 60 impianti, proprio qui, nel cuore delle Dolomiti del Brenta.

L' Hotel Sporting si trova di fronte all'impianto di risalita di Marilleva 900, nella stagione invernale offre numerose alternative divertenti per tutte le età e le diverse preferenze sportive da svolgere sulla neve. I clienti hanno solo l'imbarazzo della scelta nella più grande Skiarea del Trentino, un comprensorio di bellissime piste che collegano, sci ai piedi, Marilleva con Folgarida, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Per i più temerari c'è la possibilità di arrivare anche al Passo Tonale con il ghiacciaio Presena.

Inoltre per i veri appassionati dello sci è disponibile un nuovo servizio per misurare la propria ski-performance dopo una giornata sulle piste. Basta avere a portata di mano lo skipass e, grazie alla rete wifi disponibile all'Hotel Sporting, ogni sciatore potrà verificare le proprie performance sciistiche.

Da Marilleva a Madonna di Campiglio con sci ai piedi

PRENOTA LA TUA VACANZA

Possiamo aiutarti?

Contatta il nostro staff per
qualsiasi informazione.

CONTATTACI
Credits webit.it